21-02-2008, 02:43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
Allora, tanto per far chiarezza.
Il Comet 301 ed il Rimar 301 sono LO STESSO STAMPO.
Quando Comar fallì/venne liquidata (parliamo del 93 circa) il marchio ed alcuni stampi andarono a Mediaship (attuale comar) altri stampi vennero venduti a castruttori diversi (modulo 801, star 28, tanto per dirne alcuni).
Rimar (che già lavorava per Comar come terzista allestendo alcuni modelli) comprò alcuni stampi.
Del Rimar 301 ne vennero costruiti 7/8 esemplari.
Poi venne fatto il Rimar 31, su nuovo progetto di Finot (che ovviamente non è che abbia stravolto chissà cosa, specie sugli interni, ma è un altro progetto).
Questa è la storia è chi vuol essere lieto sia, tu racconta la tua che io ti ho detto la mia
BV
PS: per Seidi, un bel Soleada 34 lo escludi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
devo stare sotto i 10 m
Allora, tanto per far chiarezza.
Il Comet 301 ed il Rimar 301 sono LO STESSO STAMPO.
Quando Comar fallì/venne liquidata (parliamo del 93 circa) il marchio ed alcuni stampi andarono a Mediaship (attuale comar) altri stampi vennero venduti a castruttori diversi (modulo 801, star 28, tanto per dirne alcuni).
Rimar (che già lavorava per Comar come terzista allestendo alcuni modelli) comprò alcuni stampi.
Del Rimar 301 ne vennero costruiti 7/8 esemplari.
Poi venne fatto il Rimar 31, su nuovo progetto di Finot (che ovviamente non è che abbia stravolto chissà cosa, specie sugli interni, ma è un altro progetto).
Questa è la storia è chi vuol essere lieto sia, tu racconta la tua che io ti ho detto la mia

BV
PS: per Seidi, un bel Soleada 34 lo escludi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
devo stare sotto i 10 m
W l’Italia.
