Moody 45
#13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da easysail
STUPENDA!!!!!! Secondo me ha molte più comodità di quante non ne offra una comune barca a vela, però l'impostazione diversa dal tradizionale ci fa pensare che sia un bidone. Rassegnatevi perchè vi dovrete abituare a questo tipo di barche a vela sempre più simili a motoscafi, entro i prossimi 10-15 anni le barche a vela intese come quelle attuali occuperanno un'esigua fetta di mercato, mentre anche i modelli di serie adotteranno soluzioni sempre più vicine al mondo del motore. Anche Feeling si sta muovendo in questa tradizione (cantiere dei francesi, tra i più tradizionalisti velisticamente parlando) .
Nei prossimi anni nasceranno come funghi modelli del genere, modelli che a prima vista sembrano avere la capacità di mettere maggiormente a proprio agio chi non è un lupo di mare.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Scusa ,vuoi far sapere a tutti il nome del tuo fornitore di allucinogeni?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sul fatto che sia un tipo di barca particolare che a non tutti piace non si può opinare, ma riguardo la previsione sulle tendenze del mercato nei prossimi anni sarà il tempo a darmi ragione (o torto). Come si dice è il tempo a stabilire se uno è un genio o un drogato (e con ciò non intendo definirmi un genio ne tantomeno un drogato, quindi mi spiace ma niente spacciatore!).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Moody 45 DS Ivan61 10 4.668 20-05-2013, 21:42
Ultimo messaggio: cody

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)