Rispondi 
Moody 45
Autore Messaggio
bozzello Offline
Senior utente

Messaggio: #15
Moody 45
Su quello che ha scritto Pegaso sono completamente d'accordo. Bisogna vedere solo se i puristi sul mercato siano in numero maggiore rispetto agli utilitaristi. Io sono propenso a credere di no.
Nella fattispecie considero che un'azienda come la Hanse abbia prima fatto un'attenta indagine di mercato, anche prima di comprare la Moody. Di sicuro sapevano già prima che tipo di barca realizzare con il knowhow e con il marchio inglese!
Del resto qui s'innesta anche un altro mio discorso: può essere una strategia validissima quella di costruire una barca per tutti coloro che vogliano andare anche a vela e nel contempo viaggiare sicuri e comodi con un mezzo che permetta lunghe autonomie anche a motore.
E' meglio comprarsi questa o un ferro da stiro? Io propendio per questa!
Non dimentichiamoci che i ferri da stiro sono in netto aumento nelle vendite, molto di più che le barche a vela! Se qualcuno fà un'utility come questa per togliere mercato agli yachts a motore, per me va incoraggiato, non bistrattato.

Tom
21-02-2008 17:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione