21-02-2008, 17:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2008, 17:56 da bozzello.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
boz , la doppia timoneria ho il sospetto che sia necessaria quando ti muovi in acque ristrette , con quella super tuga da fienile che hai davanti agli occhi davanti non vedi assolutamente nulla , devi fare come i vecchi maestri delle motrici ferroviarie a vapore che si sporgevano di lato per guardare davanti a loro !
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sulla doppia timoneria ti dò ragione. Io non l'avrei messa, ma non puoi paragonarlo all'Oyster: sono due barche rivolte a pubblici diversi. L'Oyster è per puristi della vela. Nessuno discute che sia bello comunque.
No, lì vedi, perchè la tuga è tutta finestrata.
Tom
boz , la doppia timoneria ho il sospetto che sia necessaria quando ti muovi in acque ristrette , con quella super tuga da fienile che hai davanti agli occhi davanti non vedi assolutamente nulla , devi fare come i vecchi maestri delle motrici ferroviarie a vapore che si sporgevano di lato per guardare davanti a loro !
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sulla doppia timoneria ti dò ragione. Io non l'avrei messa, ma non puoi paragonarlo all'Oyster: sono due barche rivolte a pubblici diversi. L'Oyster è per puristi della vela. Nessuno discute che sia bello comunque.
No, lì vedi, perchè la tuga è tutta finestrata.
Tom
