Moody 45
#30
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Anche, ma con fior di randa e . vela è il secondo motore.

Klaus, sembra un motorsailer. Bisogna vedere se a uno SERVE una barca così, o no!
Se l'hanno fatta così, si vede che ha un mercato preciso, no?

Tom<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Del maestralino di Oristano o del golfo sotto casa tua che ne facciamo ? (ho preso una 'brezza' a 30 nodi traversandolo con un Capirinha, e meno male che stavo su una barca a vela vera, un ferro da stiro vicino a me l'ho visto proprio male)
A già, tanto sta ormeggiata con gli amici a bordo per una bicchierata...
Comunque, giustamente, ognuno trova bello o brutto, comodo o scomodo quel che gli pare, la scelta di acquistare una barca per diletto è già di per sé estremamente irrazionale se non folle, che si comprino pure 'sto coso, se se lo possono permettere. Wink
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Moody 45 DS Ivan61 10 4.803 20-05-2013, 21:42
Ultimo messaggio: cody

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)