bozzello
Senior utente
|
Moody 45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da niko57
easy, hai ragione, andrebbe provata. Pero' il fatto di avere pozzetto e dinette sullo stesso stesso livello mi farebbe pensare che i pesi siano stati spostati un po troppo in alto, il che unito ad una zavorra che arriva a malapena al 30%, come le altre barche di grande serie (secondo me il loro piu grave difetto) mi ha portato a quella considerazione. E poi la tuga cosi verticale mi da l'idea che muoversi a barca sbandata non sia tanto agevole, però concordo, andrebbe provata.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dubito che i pesi della dinette abbiano una grande influenza sul resto e spostino il baricentro troppo in alto.
Ricordati che ha due serbatoi per un totale di 1400 kg e quelli sono posti in basso.
Ad ogno modo il problema per me non si pone: io non spendo 300.000 euro per una barca. Preferisco comprarmi un monolocale da qualche parte, poi per me solo questa è troppo grossa. Facessero un 38-40 piedi simile, ci penserei.
Tom
|
|
21-02-2008 20:54 |
|