Rispondi 
MacGregor 26M
Autore Messaggio
ADL Online
Senior utente

Messaggi: 2.382
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #16
MacGregor 26M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da valeavela
Daltronde si sà che le barche piccole e leggere di bolina stentano, e questo, come tutte le altre, non fà eccezione, nè in bene, ma nemmeno in male.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ehm...carrellabile...deriva retrattile...leggera e piccola...come ad esempio un este 24 che notoriamente non bolinaBig Grin non cito il melges solo perche non ha gli interni, e quindi non è confrontabile.

ok dire che il Mcgregor è buono per un uso diportistico (ad ognuno il suo) ma piano a dire che A VELA non è tanto peggio di barche pari misura come se fosse un fatto assodato.la capacità di stringere il vento non dipende dalla dimensione della barca nè entro certi limiti dalla sua massa.
26-02-2008 00:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MacGregor 26 ... bellissimo! Federico 235 96 17.619 16-01-2011 05:08
Ultimo messaggio: gianfranco malfatti

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)