Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
farfalla Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #24
AMEL - FR - Amel 54
Caro Roberto,
bellissimo che hai proprio stimulato delle entrate nel forum! interessante che hai messo occhio sul Amel 54 senza nemmeno conoscerla. ho fatto lo stesso diversi anni fà e non a caso continuo a credere che sia non solo una yacht più che valida ma anche una “casa vera” per girare in sicurezza ovunque. per chi vuole veramente 'vivere' il mare le cose meno 'velici' vengono presi in considerazione insieme alle prestazione proprie. perciò il famoso coperta in antiscivolo (per chi non vedi come finta teak) torna veramente commodo quando sei in mezzo il sud pacifico magari e non in porto. le manovre sono automizzati per le parte più faticose e a differenza di tante altre yacht sono studiate e fatte solo per questa barca. il governo in porto è una cosa da favola in confronto della sua misura. per non parlare delle soluzione interne che sono da crociera in altura e non da regata e alquanto commode. ma si intende che quando vuoi vivere da vero per mare è molto più importante la mancanza di umidità che non una velocità per arrivare. è il viaggio..... PS l'Amel era sulla mia lista dei sogni prima che la mia barca mi ha trovata. anche lei c'era ovviamente ma mai pensavo... una bellissima S&S Swan 47 di vecchia data ma assai performante insieme alla commodità. Mai dire Mai nella vita! se ti posso dire, anche l'Amel di 1993 e prima mi piace di più per ragione classici che non quella nuova nuova come soluzione. magari a 25 anni non ha la grinta che vorrai ma a 50 vedrai....
e anche da notare che Amel ha la più grande network di assistenza nel mondo per le loro yacht siccome sono tanti armatori di Giramondo che rende tutta quella elettronica meno pericolosa....<font face='Tahoma][color='Tahoma][color=navy][color='navy]
26-02-2008 16:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  AMEL - FR - SUPER MARAMU' speed93 55 26.936 03-10-2016 22:39
Ultimo messaggio: borderline
  AMEL - FR - AMEL SANTORIN zerbaglia 2 3.333 07-12-2012 03:18
Ultimo messaggio: enio.rossi
  AMEL - FR - Mistral Super Sport crazypinball 7 5.414 04-10-2012 17:23
Ultimo messaggio: crazypinball
  AMEL - FR - Amel Euros 39 lupodimare31 55 16.788 14-09-2007 19:52
Ultimo messaggio: bozzello

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)