Rispondi 
MacGregor 26M
Autore Messaggio
valeavela Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #26
MacGregor 26M
flaluc visto che sei un armatore di macgregor, non mancare di darci le tue impressioni su questa barca che suscita, a quanto sembra, reazioni e opinioni piuttosto contrastanti....
a me sembra ricca di soluzioni intelligenti, anche dopo aver viso il video.. (certo lo sci nautico dietro ad una barca a vela non se pò vedè... ma nessuno obbliga a farlo!!!).
Mi chiedo, anzi vi chiedo... visto che sono le andature strette il suo punto debole (come era facile immaginare...) quante e sopratutto QUALI barche carrellabili da crociera risalgono il vento in maniera degna con 15-20 nodi contro (ma mi basterebbe già 15...), calcolando anche che con amici o famiglia al seguito bisogna mantenere un minimo di confort a bordo? E' una domanda, non un'affermazione...E' una cosa che mi incuriosisce molto... secondo la vostra esperienza è possibile bolinare con questi barchini? oppure è una battaglia 'persa' in partenza, sacrificata in nome della carrellabilità e della comodità del basso pescaggio?
26-02-2008 20:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione