AMEL - FR - Amel 54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da miticoarpege
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Scusa Mitico, il flying di un grosso CAT è meno riparato?
Beh, chiamarlo 'pozzetto' mi sembra un po' riduttivo. Se uno passa da un HR 54 a pozzetto centrale ad un CAT di 50 piedi per voi è un cretino?

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non mi riferivo ai Cat, ma alle altre barche (cioè i monoscafi). Come ho scritto all'inizio è ben differente timonare su un Amel rispetto a tutgte le atre barche con ruota del timone all'estrema poppa.
I Cat non li conosco e pertanto non dico nulla (anzi ho detto qualcosa contro, ma solo per farti incazzareBig GrinBig GrinBig Grin)
Ciao.
Guido
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ok, Guido siamo d'accordo. In certe condizioni è molto meglio essere su un Amel che con poppe in balia degli elementi e con onde che ti entrano da dietro.
Riguardo ai CAT debbo ammettere che anni fà anche a me non piacevano, ma prima di provarne uno in una navigazione piuttosto lunga, per la verità in condizioni per lo più favorevoli. Dopo mi piacquero un po' di più e adesso che ce l'ha Gianni, ancora di più.
Me ne ha parlato in termini così entusiasti che m'ha convinto.
Prima io pensavo più che altro ai trimarani.

Tom

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione