Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
bozzello Offline
Senior utente

Messaggio: #113
AMEL - FR - Amel 54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da miticoarpege
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Scusa Mitico, il flying di un grosso CAT è meno riparato?
Beh, chiamarlo 'pozzetto' mi sembra un po' riduttivo. Se uno passa da un HR 54 a pozzetto centrale ad un CAT di 50 piedi per voi è un cretino?

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non mi riferivo ai Cat, ma alle altre barche (cioè i monoscafi). Come ho scritto all'inizio è ben differente timonare su un Amel rispetto a tutgte le atre barche con ruota del timone all'estrema poppa.
I Cat non li conosco e pertanto non dico nulla (anzi ho detto qualcosa contro, ma solo per farti incazzareBig GrinBig GrinBig Grin)
Ciao.
Guido
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ok, Guido siamo d'accordo. In certe condizioni è molto meglio essere su un Amel che con poppe in balia degli elementi e con onde che ti entrano da dietro.
Riguardo ai CAT debbo ammettere che anni fà anche a me non piacevano, ma prima di provarne uno in una navigazione piuttosto lunga, per la verità in condizioni per lo più favorevoli. Dopo mi piacquero un po' di più e adesso che ce l'ha Gianni, ancora di più.
Me ne ha parlato in termini così entusiasti che m'ha convinto.
Prima io pensavo più che altro ai trimarani.

Tom
27-02-2008 20:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione