28-02-2008, 01:25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da maumobile
A proposito di spaccio ma è normale che qualsiasi oggetto o prodotto sia collegabile ad una barca (magari solo per una vela sull'etichetta vedi antivegetative) assumi quotazioni da cocaina?
Aspetti pareri ed eventuali azioni da promuovere.
Maurizio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il detto è anacronistico visto che ormai nessuno li usa più:
Hai voluto la barca? E adesso rema!
Ovvio consiglio, ove possibile cerca surrogati terrestri che vanno benissimo. Grilli, cime, tessuti, pompe, luci, vernici, minuteria li trovi anche dal ferramenta.
Benvenuto, anche se io qui non centro nulla, usurpando perfino lo spazio della mia zavorra.
A proposito di spaccio ma è normale che qualsiasi oggetto o prodotto sia collegabile ad una barca (magari solo per una vela sull'etichetta vedi antivegetative) assumi quotazioni da cocaina?
Aspetti pareri ed eventuali azioni da promuovere.
Maurizio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il detto è anacronistico visto che ormai nessuno li usa più:
Hai voluto la barca? E adesso rema!

Ovvio consiglio, ove possibile cerca surrogati terrestri che vanno benissimo. Grilli, cime, tessuti, pompe, luci, vernici, minuteria li trovi anche dal ferramenta.
Benvenuto, anche se io qui non centro nulla, usurpando perfino lo spazio della mia zavorra.