Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggio: #132
AMEL - FR - Amel 54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Tucano
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cicciopettola

dove? quando?
..a Trento?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, poco prima di Natale c'è stato l'incontro alle cantine Ferrari. Elisabetta e Carlo hanno presentato il loro ultimo viaggio, che li ha portati a risalire il Pacifico contro vento.

Una serata fantastica (come sempre, quando ci sono loro), in cui hanno mostrato i nuovi filmati e parlato a lungo con il numeroso pubblico in sala.

Organizzata dal Club Nautico Trentino (ex Trento Vela Altura)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ci credo che sia stata una serata fantastica, peccato che non ne abbia saputo nulla non l'avrei mai persa! Sadsmiley
ma l'avete pubblicizzata?

scusa se te lo dico, poi detto da me che i 'circoli' non li sopporto (detto fuori dai denti, non li concepisco proprio di principio, poi nell'ambito sociale trentino ancor meno per ragioni che sarebbe troppo lungo spiegarti) vale ancor meno: ma io di questo Club Nautico Trentino non ne conoscevo manco l'esistenza.. iniziative? corsi? barche? 'nsomma.. chi siete?

(per inciso: ho conosciuto una persona di un'altra chiamiamola scuola, ed anche loro benché con altro nome, mi hanno detto 'ex Trento Vela Altura'.. mhà)
28-02-2008 15:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione