Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
bozzello Offline
Senior utente

Messaggio: #147
AMEL - FR - Amel 54
Masto, ce l'hai vicino spesso. Vai al Gallia di Punta Ala e presentati a Gianni come amico mio.
Adesso non c'è perchè visto che i CAT vanno così male, il tipo è nelle Filippine col suo nuovo CAT, proveniente dall'Australia! Ma voi ci siete mai saliti sopra, almeno? Io dubito.
All'amico che parlava di meteo e su sistemi per evitare le depressioni. Uno che gira il mondo su una barca del genere come minimo installa IMMARSAT. E non solo: spesso ha un sito suo dove fà vedere anche a tutti dove si trova.
Questo per coloro che, oltre a ricchi sono prudenti: agli altri può anche andar bene, ma può anche andar male.
Del resto un Amel di 53 piedi non penso che te lo regalino, no?

Ma volete continuare a parlare dell'Amel? Scusate l'intromissione. Ho solo detto perchè a me personalmente una barca così non appassiona per nulla. Senza nessuna polemica, intendiamoci. Và appunto a gusti.

felipao, in certi posti ci vai SOLO col cat e comunque ti prendono ovunque nei posti dove val la pena d'andare.
Senza contare che stare alla fonda con un grosso cat non è come fare altrettanto con un monoscafo.

Tom

Tom
29-02-2008 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione