Rispondi 
SUN 2000
Autore Messaggio
maumobile Offline
Amico del forum

Messaggio: #24
SUN 2000
Caro ADL,
bevi tranquillamente il tuo martini cocktail anzi, se permetti, ti faccio compagnia.
Rigrazio quanti mi hanno dato consigli sul trattamento dello scafo e UGO per le polari (ottimiste?).
Oggi ho provato con il viacal ma le superfici, sicuramente per i prodotti che ho steso in passato contenenti silicone, sono completamente impermeabili per cui il viacal gli fa un baffo.
Ho ripassato il liquido abrasivo con il risultato della stagione passata (macchie quasi scomparse ma intravedo la loro ricomparsa quanto presto).
Ma chissenefrega.
Galleggia e va ugualmente.
Tra diedi giorni a mollo e andare!
Per la seconda metà di giugno o la prima di luglio sto programmando una trasferta di 15 giorni a Porto Cesareo.
Conosco molto bene il posto ma è la prima volta che ci vado con barca e carrello.
Ho chiesto per telefono l'anno scorso in agosto se c'era un posticino per me nei due marinas che ci sono ma ho dovuto lasciare la barca a casa.
Spero quest'anno vada meglio dato il diverso periodo.
Per mangiare e dormire sono organizzato perchè andrò nel solito albergo del paese.
Per l'ormeggio se c'è qualcuno della zona che può darmi una mano sarei veramente grato.
Maurizio
02-03-2008 09:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione