miticoarpege
Amico del forum
|
Z 52 DH
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cicciopettola
bella è bella... solo che le barche 'grandi' da crociera -a meno che non siano HR che sono un mondo a sè- finiscono per essere tutte simili, e tutte similmente pesanti, oltre che al dilocamento anche nella linea: tughe ciccione, pozzetti con tavolini dimensioni fratino, bimini e spray hood che assomigliano a tendoni da circo..
se potessi guardare quelle misure, economicamente parlando, sceglierei solo una barca sportiva, un vero racer (che tanto, su quella misura, anche i racer vengono allestiti internamente per crociera molto molto molto comoda per non dire lussuosa)
domenica mattina mentre ero in transito a Chioggia ho fotografato la barca che vi ho descritto: X-56
..domani posto le foto, da acquolina in bocca..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi spiace contraddirti, so che passerò per un fissato, ma il SuperMaramù 2000, non è simile alle altre. Inoltre pesa 14 T a vuoto per una lunghezza di 16 metri.
Non mi stancherò mai di dirlo, il SuperMaramù è un altro genere di barca, non è paragonabile alle altre.
(attenzione che non sto parlando del nuovo modello Amel 54).
Ciao.
Guido.
|
|
05-03-2008 20:26 |
|