06-03-2008, 06:28
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gedeone
Chiarisco.
Lavoro per un grosso produttore di batterie, non lavoro nelle vendite (bensì in IT).
Il mio essere di parte era inteso nel senso del prodotto costruito in Italia (e vi assicuro che siamo secondi a nessuno).
Ad oggi, quando ho confrontato i prezzi che pagate per le batterie ritengo che spuntiate prezzi già ottimi, sulla qualità ho già dato il parere, se non si comprano 'cinesate' (senza offesa per il sol levante) ritengo si caschi piuttosto bene comunque.
Amo molto la vela e non vorrei (se possibile) mischiarlo con il mio lavoro.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
più che corretto.
A.
Chiarisco.
Lavoro per un grosso produttore di batterie, non lavoro nelle vendite (bensì in IT).
Il mio essere di parte era inteso nel senso del prodotto costruito in Italia (e vi assicuro che siamo secondi a nessuno).
Ad oggi, quando ho confrontato i prezzi che pagate per le batterie ritengo che spuntiate prezzi già ottimi, sulla qualità ho già dato il parere, se non si comprano 'cinesate' (senza offesa per il sol levante) ritengo si caschi piuttosto bene comunque.
Amo molto la vela e non vorrei (se possibile) mischiarlo con il mio lavoro.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
più che corretto.
A.