08-03-2008, 03:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2008, 03:59 da Rockdamned.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da studiodip
Chiglia basculante e derive estraibili. Tutto pensato per il massimo confort in crociera..... se a prua hai Ellen Mac Arthur.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
scusate mi spiegate l'utilizzo delle derive basculanti?
ah poi ho visto dgli strani accrocchi sulle (mi pare) barche della vendee; una specie di 'buttafuori' per le sartie (mi pare di avere sentito un nome così), ma qual è lo scopo?
ps secondo voi quanto stringe?
(a me han detto che più la prua è slanciata più tiene il mare, perciò questa non lo tiene giusto?)
Chiglia basculante e derive estraibili. Tutto pensato per il massimo confort in crociera..... se a prua hai Ellen Mac Arthur.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
scusate mi spiegate l'utilizzo delle derive basculanti?
ah poi ho visto dgli strani accrocchi sulle (mi pare) barche della vendee; una specie di 'buttafuori' per le sartie (mi pare di avere sentito un nome così), ma qual è lo scopo?
ps secondo voi quanto stringe?
(a me han detto che più la prua è slanciata più tiene il mare, perciò questa non lo tiene giusto?)