Help batterie
#21
Personalmente uso le batterie, ad acido, da motoscopa prese da un artigiano che non ha mai tradito la fiducia.
Pesano quasi il doppio di quelle d'avviamento e mi rendono sufficiente energia.
Ogni 3-4 anni le regalo a qualche amico di banchina e me le prendo nuove.
Diciamo che con il costo di quelle a gel vado avanti 15 anni e sono contenti anche alcuni amici.

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigoboat e batterie AGM ste.fano 18 6.518 19-06-2026, 18:29
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Batterie IanSolo 817 1.076.933 22-05-2026, 12:07
Ultimo messaggio: Markolone
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.186 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  batterie ioni di sodio Tamata 2 631 17-09-2025, 15:19
Ultimo messaggio: clavy
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.829 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Batterie Victron (piombo) innovative ... 22 6.704 23-05-2025, 20:35
Ultimo messaggio: zepere
  Pannelli e batterie Pepi 11 2.646 21-01-2025, 22:55
Ultimo messaggio: Resolution
  Caricare le batterie al litio al 100% Canadese 22 5.523 07-11-2024, 14:35
Ultimo messaggio: Carestia
  Cambiare batterie con pannello solare Comet800 2 1.465 22-03-2024, 15:39
Ultimo messaggio: Comet800
  Morsetti batterie FIL 22 5.542 10-02-2024, 22:33
Ultimo messaggio: Gabriele
  Stacca Batterie Bavaria 30c MAXDV 0 903 02-02-2024, 08:53
Ultimo messaggio: MAXDV
  Vale prendere batterie AGM? UMdB 1 1.389 23-01-2024, 15:06
Ultimo messaggio: Najapico
  Aggiungere delle batterie Servizi IlBlucaliffo 9 2.905 03-12-2023, 23:47
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Batterie elica di prua Salvatorecorradi 1 1.230 19-11-2023, 17:28
Ultimo messaggio: Dato
  Batterie sempre cariche scornaj 4 2.084 29-10-2023, 15:40
Ultimo messaggio: AndreaB72

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: