SIRENA MARINE - TR - Azuree 40
#22
Se si tratta di insonorizzare il mio russare è indifferente!!!
A parte le battute io preferisco le tende perchè:
A)non ingombrano,
B)fanno passare l'aria
c) non pesano

Però poichè non tutti la pensano come me sulle mie barche lascio sempre l'opzione.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fora Marine RM 12.60 BALDUR2 1 3.073 01-02-2013, 01:02
Ultimo messaggio: BALDUR2
  Fora Marine RM 10,60 aziofink 10 5.424 20-01-2012, 03:18
Ultimo messaggio: pisa56100
  SIRENA MARINE - TR - Azuree 49 N/A 10 4.884 18-12-2011, 00:53
Ultimo messaggio: calante
  SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 Napoli 5 4.269 17-10-2011, 17:41
Ultimo messaggio: MS
  SIRENA MARINE - TR - Azuree 40 eulero 23 11.853 14-10-2011, 01:05
Ultimo messaggio: William MX
  SIRENA MARINE - TR - AZUREE 40 Ieio 12 5.773 11-06-2011, 19:39
Ultimo messaggio: Dema
  SIRENA MARINE - TR - Azuree 40 skipperVELA 7 4.811 12-11-2010, 02:24
Ultimo messaggio: Ieio
  ADRIASAIL - IT - Azuree 40 bozzello 30 10.718 11-03-2008, 21:56
Ultimo messaggio: cicciopettola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: