Rispondi 
Voi chiudete le prese a mare?
Autore Messaggio
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggio: #31
Voi chiudete le prese a mare?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mauro
E' certamente importante serrare le prese a mare come è forse + importante serrare la baderna per chi ha la linea d'asse (esperienza diretta - per fortuna senza danni ma una gran fifa)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

serrare non serve a nulla!
il controllo della baderna 'era' in chechlist ma -a mie spese, cioè del mio portafoglio e del mio fegato- non è servito a nulla dato che 'a caldo' la baderna magari non fila, quando la vai a controllare prima di chiudere la barca, ed in quel momento serrarla (se non fila) non solo non serve ma può anche essere controproducente, poi se è lenta finisce che raffreddandosi l'asse via via nel tempo inizia a filare e patatracchete barca allagata (due volte ==&gt; alata, baderna fuori dalle balle, cuffia Volvo e stop)

mi parlate di acqua in barca e divento acido più di una zitella, che c'ho avuto gli incubi per mesi interi.. Occhio nero
12-03-2008 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)