Masto
Amico del forum
Messaggi: 431
Registrato: Feb 2005
|
HR 352 - Oceanis 411
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da luka
si infatti in attesa di vendere la mia sto prendendo tutto il tempo necessario ed esaminando vari modelli, in realtà ero partito con un 393 che mi sembra sostanzialmente molto simile (parlo della disposizione interna), vado a vedere questo 411 perchè me lo hanno proposto come nuovo e come vera occasione. in realtà, il prezzo, se dovessi chiudere intorno ai 100.000 mi sembra basso rispetto alle richieste che ho visto in giro. inoltre mi sembra non ci sia moltissima offerta e immagino che tra qualche anno, se dovessi evolvermi come velista potrei rivenderlo senza grosse remissioni.
l'idea era quella di farci esperienza in modo comodo, così anche da coinvolgere moglie e figlia. sempre nella mia esperienza ho visto che per chi ha famiglia, a volta la differenza tra una barca ed un'altra la fa il bidet!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi auguro sia la versione a 3 cabine e non a 4.
Quella a 4 è decisamente per il charter. Negli intreni è molto simile al 393 anche se ci sono 70 cm di differenza ma sono le linee d'acqua differenti e comunque anche il 411 ha un'entrata in acqua niente male. Sinceramente il prezzo che dici tu per una barca con 60 ore di moto ( cosa ha di motore ? uno yanmar o un volvo? e di quanti cv. ? )mi sembra piuttosto basso, direi un 20% in meno della media, Questa cosa mi lascia abbastanza perplesso.
|
|
12-03-2008 20:44 |
|