Rispondi 
Voi chiudete le prese a mare?
Autore Messaggio
davide Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #60
Voi chiudete le prese a mare?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da joDella Gatta
non mi ricordo dove ho visto una classifica delle piu' numerose cause di affondamento delle imbarcazioni.....era stata redatta su incarico di compagnie di assicurazione e poi venne pubblicata su una rivista del settore nautico.....udite udite!! anzi leggete leggete!! il motivo che causa il maggior numero di affondamenti è proprio quello!! quasi il 20% degli affondamenti si verifica per le PRESE A MARE LASCIATE APERTE!! seguito da urti contro scogli e spiaggiamenti, e fra gli ultimi posti collisioni e cattive condizioni del mare....
dopo aver letto quell'articolo andai di corsa a chiudere le prese a mare e da allora tutte le volte che nn dormo in barca le chiudo....

saluti giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

L'ho letto su FV dello scorso mese, emergegeva da un0inchiesta fatta ngli Stati Uniti..

Mi sono sorpreso molto anch'io quando l'ho letto.. Io ne ho uno (lavandino) lo uso e poi lo richiudo subito!!
13-03-2008 05:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)