14-03-2008, 14:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da luka
[...] ho trovato ad un prezzo a mio avviso conveniente: oceanis 411 del 2004 a circa 110.000,00 € che tra l'altro non ha mai fatto charter (è di un medico e 60 ore di moto), credo si tratti del modello clipper quindi senza albero maggiorato.
ora vorrei chiedere a voi cosa ne pensate e se c'è molta differenza tra la versione celebration e quella normale; è vero che è lentissima e ti va passare la voglia di andare a vela? mi date un vs. parere?
grazie in anticipo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ho chiesto ad un amico e questa e' la risposta che mi ha dato...
Il 411 Celebration, rispetto al normale che ho avuto per molto tempo aveva in più:
- Albero Maggiorato
- Randa full batten con carrelli e vela taglio triradiale
- Genoa triradiale
- Elica a pale abbattibili (volvo)
- Punto di scotta Carrelli regaolabile da pozzetto
- Chiglia con maggiore pescaggio, 2,00mt contro 1,75mt
Queste erano le modifiche maggiori.
[...] ho trovato ad un prezzo a mio avviso conveniente: oceanis 411 del 2004 a circa 110.000,00 € che tra l'altro non ha mai fatto charter (è di un medico e 60 ore di moto), credo si tratti del modello clipper quindi senza albero maggiorato.
ora vorrei chiedere a voi cosa ne pensate e se c'è molta differenza tra la versione celebration e quella normale; è vero che è lentissima e ti va passare la voglia di andare a vela? mi date un vs. parere?
grazie in anticipo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ho chiesto ad un amico e questa e' la risposta che mi ha dato...
Il 411 Celebration, rispetto al normale che ho avuto per molto tempo aveva in più:
- Albero Maggiorato
- Randa full batten con carrelli e vela taglio triradiale
- Genoa triradiale
- Elica a pale abbattibili (volvo)
- Punto di scotta Carrelli regaolabile da pozzetto
- Chiglia con maggiore pescaggio, 2,00mt contro 1,75mt
Queste erano le modifiche maggiori.