15-03-2008, 01:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2008, 01:35 da bozzello.)
Io penso che nuova è sempre meglio, soprattutto con le agevolazioni che ci sono oggi sul leasing. L'usato, anche per questi motivi dovrebbe costare meno, invece gli armatori non s'adeguano facilmente alla nuova situazione espesso chiedono cifre che non stanno nè in cielo nè in terra per autentici pezzi da cimitero degli elefanti..
Adoro farlo io il rodaggio. Le cose usate non mi sono mai piaciute, nemmeno le barche. Devi essere fortunato con l'usato. Io lo sono stato con un barchino spagnolo che ho in Brasile, ma non sempre ti và così bene.
Se non hai intenzione di tenerla 25 anni quella barca va benone. Non segue la moda della nordico-mania, ma svolge alla perfezione il compito che le chiedi.
Tom
Adoro farlo io il rodaggio. Le cose usate non mi sono mai piaciute, nemmeno le barche. Devi essere fortunato con l'usato. Io lo sono stato con un barchino spagnolo che ho in Brasile, ma non sempre ti và così bene.
Se non hai intenzione di tenerla 25 anni quella barca va benone. Non segue la moda della nordico-mania, ma svolge alla perfezione il compito che le chiedi.
Tom