17-03-2008, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2008, 21:03 da bozzello.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Masto
Ma dai Tom ..... non possiamo solo prendere in considerazione i cat o gli ovni.
Ci sono tanti modi di andare per mare e di gustarsi una barca.
L'ovni è eccezionale per spiaggiare ma in toscana se spiaggi ti arrestano e quindi non serve a una cippa
Il cat è ottimo ma non trovi l'ormeggio e quindi.........
Come vedi ci sono i pro e i contro.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io non sono in Toscana e comunque lo spiaggiamento non è il solo vantaggio. Puta caso che io voglia risalire un fiume, passando per fondali bassi o entrare in una barriera corallina... Poi posso arrivare a 30 metri dalla battigia eliminando il tender, con un'altra barca, no.
L'Ovni è fatto per navigazioni oceaniche. Non c'è un vostro amico, un tal Moreno in Cile ora con quella? Ho visto le sue foto della Laguna De San Raphaèl! Lì c'è arrivato con l'Ovni, o no?
Si vde il ghiacciaio dell'isola ed in primo piano un bell'Ovni 36. Non mi pare un fotomontaggio!
Hai in mente che condizioni trovi in Pacifico prima d'arrivare in quel posto? A Puerto Natales ci sono cavalloni che tu manco t'immagini! Puerto Natales è molto peggio di capo Horn!!
Tom
Ma dai Tom ..... non possiamo solo prendere in considerazione i cat o gli ovni.
Ci sono tanti modi di andare per mare e di gustarsi una barca.
L'ovni è eccezionale per spiaggiare ma in toscana se spiaggi ti arrestano e quindi non serve a una cippa

Il cat è ottimo ma non trovi l'ormeggio e quindi.........Come vedi ci sono i pro e i contro.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io non sono in Toscana e comunque lo spiaggiamento non è il solo vantaggio. Puta caso che io voglia risalire un fiume, passando per fondali bassi o entrare in una barriera corallina... Poi posso arrivare a 30 metri dalla battigia eliminando il tender, con un'altra barca, no.
L'Ovni è fatto per navigazioni oceaniche. Non c'è un vostro amico, un tal Moreno in Cile ora con quella? Ho visto le sue foto della Laguna De San Raphaèl! Lì c'è arrivato con l'Ovni, o no?
Si vde il ghiacciaio dell'isola ed in primo piano un bell'Ovni 36. Non mi pare un fotomontaggio!
Hai in mente che condizioni trovi in Pacifico prima d'arrivare in quel posto? A Puerto Natales ci sono cavalloni che tu manco t'immagini! Puerto Natales è molto peggio di capo Horn!!
Tom