17-03-2008, 21:21
Certo che no il mio contatore non è certo a 7000 e forse nemmeno ci arriverà mai, perchè al contrario di te mi piace parlare di cose che so.
Comunque non ti ho attaccato, perchè non ti conosco, semmai biasimo quello che affermi.
Per essere così lapidari bisogna essere documentati, e come scrivo nel messaggio di Meocci, sapere un minimo di cosa si sta parlando per non dare false indicazioni a gente che ne sa poco come te.
Per il resto nulla contro il Bozzello.
Aggiungo: voglio scusarmi per l'altro messaggio 'fermatelo' e lontano me tappare bocche era ironico.
Come in qualsiasi bar si solleva una voce del genere in direzione dell'astante chicchierone di turno.
Una cosa ironica.
[/quote]
Devi sapere che Bozzello ormai per noi fa parte 'dell'arredamento' e dice tante cose giuste in mezzo a tante sue opinioni decisamente personali ma non per questo da fastidio a nessuno .
Basta conoscerlo un minimo per capire come la pensa e come intende andar per mare ma non è che ha sempre torto, non mi pare che dia indicazioni sbagliate al massimo da indicazioni che non centrano proprio del tutto con le domande fatte.
Se poi scrive molto ....quello è una sua caratteristica e meno male che lo fa altrimenti alcuni giorni il forum languirebbe.
