17-03-2008, 21:38
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
Dalla descrizione che ne hai fatto, non mi sembri molto amico.
Lo hai paragonato a una sorta di riempitivo o jolly del forum.
Devo dire da quello che ho letto che sposo la sua descrizione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
da come ragioni mi vien da pensare che prima di fare sesso con tua moglie vai in bagno a 'zagarolarti' il menbrino per fare bella figura.
Cosa t'avrà mai fatto di male Bozzello ??? non dimenticarti innanzitutto che parli di un'ecclesiastico per eccellenza ' Don Tommasino o Fratello Bozz. ' e come tutti i preti pontifica giustamente e ragiona per dogmi. Giro del mondo con un bavaria 32 piuttosto che con un HR 54, parla del Signore, tomo 3 capitolo 2.
Io sono comunque suo amico anche perchè è uno dei pochi ad avere il senso dell yumor.
Dalla descrizione che ne hai fatto, non mi sembri molto amico.
Lo hai paragonato a una sorta di riempitivo o jolly del forum.
Devo dire da quello che ho letto che sposo la sua descrizione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
da come ragioni mi vien da pensare che prima di fare sesso con tua moglie vai in bagno a 'zagarolarti' il menbrino per fare bella figura.
Cosa t'avrà mai fatto di male Bozzello ??? non dimenticarti innanzitutto che parli di un'ecclesiastico per eccellenza ' Don Tommasino o Fratello Bozz. ' e come tutti i preti pontifica giustamente e ragiona per dogmi. Giro del mondo con un bavaria 32 piuttosto che con un HR 54, parla del Signore, tomo 3 capitolo 2.
Io sono comunque suo amico anche perchè è uno dei pochi ad avere il senso dell yumor.