<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da anto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Donà
Vedi Anto, ti esponi senza che nessuno ti richieda<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Caro Donà,
1° io non mi inserisco perchè qualcuno mi richiede, io lo faccio solo se lo ritengo opportuno, se mi fa piacere etc.
2° Ti metto in mezzo perchè in mezzo c'eri e quindi non sgusciare.
3° Io non faccio tifo, tant'è che non mi intendo neanche di calcio, so a malapena che cosa sia.
4° Non vedo perchè dovrei riferirmi a te per saper di mare e di vela quando di te, ne io ne gli altri, sappiamo nulla (per altri mi riferisco a tutti i lettori del forum), se non qualche provocazione fatta a Mantonel, bozzello, masto e adesso a me.
5° Se stai in disparte e non ingombri, puoi permetterti l'anonimato, altrimenti dì chi sei se no non sei leale.
6° non ti ho chiesto la tua posizione patrimoniale e sinceramente non me ne frega niente.
7° Se vuoi parlare di mare e di vela, parlane, porta argomenti, mi troverai ad interloquire con te sin dalle prime battute.
8° non terrò in minimo conto di quanto tu hai detto sugli altri....fino ad ora risulti inaffidabile, saccente e senza competenza.
Buon vento
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Bravo Anto, questa volta mi trovi perfettamente in sintonia.
Poi quello mi da del riccastro....
quando ho già specificato ripetutamente che io sono ricco solo per l'ufficio imposte
( chissa se è così pure per lui visto che si paragona ).
La verità è che questo 'simpatico' personaggio è sempre più irreale e credo proprio che Bozzello abbia ragione nell'identificarlo in una vacchia conoscenza.....magari è proprioun mio amico che non resiste a punzecchiare, fosse così mi farebbe solo piacere.