19-03-2008, 00:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2008, 00:03 da bozzello.)
Anto, il buon Donà non può mettere ulteriori dati, perch è il solito troll che viene qui a dar punte di spillo. Oramai a lui mi sono affezionato, per cui a me fstidio non ne dà. Il suo stile di scrittura è inconfondibile, così come le sue opinioni. Quanto a matonel sono anch'io d'accordo sul fatto che sia un velista esperto, oltre che una persona gentile e simpatica. Masto? E' una sagoma. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarne uno. Oggi non ne fanno più come lui!!!
Peccato che per qualsiasi decisione debba chiedere il permesso alla moglie, che gli ha imposto un Boston Weelher e lui se l'è dovuto comprare, obtorto collo, salvo pentirsi sul forum e far finta di comprarsi una barca d'epoca col povero Pegaso, che c'è cascato!

Non toccatemi Antonello. Io e lui siamo diversi ma oramai ci vogliamo bene. Prima o poi spero di conoscerlo.
Antonello, sei vero, ruspante, continua così come sei!
Tom
Peccato che per qualsiasi decisione debba chiedere il permesso alla moglie, che gli ha imposto un Boston Weelher e lui se l'è dovuto comprare, obtorto collo, salvo pentirsi sul forum e far finta di comprarsi una barca d'epoca col povero Pegaso, che c'è cascato!

Non toccatemi Antonello. Io e lui siamo diversi ma oramai ci vogliamo bene. Prima o poi spero di conoscerlo.
Antonello, sei vero, ruspante, continua così come sei!
Tom