12-04-2008, 15:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da freedom
Sulla mia barca sono installate 2 batt servizi bosh 140 con tappi di rabbocco
da luglio 2002. Mi pianteranno di botto?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nel qual caso dirai una preghiera, consolandoti del fatto che non avranno sofferto, ed andrai a comperare delle altre esattamente uguali.
Cosa che condivido appieno.
Ad acido libero meglio se rinforzate( per muletto o motoscopa: se trovi il fornitore giusto ti costan meno di quelle per avviamento).
Quelle c.d. senza manutenzione non lo sono, è solo che normalmente non ci vedi dentro e hanno un sistema di recupero del vapore che funziona al nn%: prima o poi si seccano anche queste( ma si possono rabboccare quasi tutte).
E reggono meno lo sbandamento di quelle con i tappi.
Sulla mia barca sono installate 2 batt servizi bosh 140 con tappi di rabbocco
da luglio 2002. Mi pianteranno di botto?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nel qual caso dirai una preghiera, consolandoti del fatto che non avranno sofferto, ed andrai a comperare delle altre esattamente uguali.
Cosa che condivido appieno.
Ad acido libero meglio se rinforzate( per muletto o motoscopa: se trovi il fornitore giusto ti costan meno di quelle per avviamento).
Quelle c.d. senza manutenzione non lo sono, è solo che normalmente non ci vedi dentro e hanno un sistema di recupero del vapore che funziona al nn%: prima o poi si seccano anche queste( ma si possono rabboccare quasi tutte).
E reggono meno lo sbandamento di quelle con i tappi.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario