Rispondi 
All'ancora o in marina?
Autore Messaggio
bozzello Offline
Senior utente

Messaggio: #35
All'ancora o in marina?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da srigiuliano
La rada è bellissima, ma sono apprensivo e praticamente non chiudo occhio; ogni minimo rumore mi costringe ad uscire per verificare che tutto sia in ordine. E' un bello stress, la rada me la concedo solo ogni tanto.

Io invece sono apprensivo, ma praticamente al calar delle tenebre .. cala la palpebra inesorabile. Quindi o tutto è in ordine o se ne riparla molte ore dopo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Maddai! Macchè apprenssivo! Forse lo sei diventato ultimamente. Se non c'era quella volta Marcello alle grotte col suo motoscafetto il Nina Boba ce lo ritroviamo in Tunisia. Ti ricordi?
L'hai pure ancorata per giorni in pieno mare aperto davanti all'Abamar! Vabbè che c'era il bagnino, ma io di quello lì non mi sarei mai fidato.

Erendil, se ora hai il Nina Boba tutto intero è un miracolo, ah ah!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Tom
13-04-2008 01:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione