09-05-2008, 23:01
Vi riparlo del Gioanna, il piccolo Sangermani del 1950, gentilmente definito 'un canile' da Estrovelico. Finalmente, dopo la fine del sindacato e vari tira e molla con la parte del mio io più responsabile, l'altra parte ha preso il sopravvento è ho deciso di comprare la barca.
Ho telefonato al broker per fare l'offerta al prezzo che sapevo il venditore avrebbe accettato.
E con mio grande stupore mi è stato detto che la barca è gia stata VENDUTA[size=4].[/size]Venduta in meno di 2 mesi da quando l'hanno ricevuta in vendita
Accidenti, non si vende quasi niente e men che meno le barche in legno.
Riconosco che a poco più di 30000 € era un vero affare, stupido io che l'ho vista per primo e non ho deciso subito.
Scusate questo sfogo, ci sono rimasto veramente male, l'avevo gia considerata la Mia Barca.
E poi dicono che le barche d'epoca non le vuole nessuno.
Ho telefonato al broker per fare l'offerta al prezzo che sapevo il venditore avrebbe accettato.
E con mio grande stupore mi è stato detto che la barca è gia stata VENDUTA[size=4].[/size]Venduta in meno di 2 mesi da quando l'hanno ricevuta in vendita
Accidenti, non si vende quasi niente e men che meno le barche in legno.
Riconosco che a poco più di 30000 € era un vero affare, stupido io che l'ho vista per primo e non ho deciso subito.
Scusate questo sfogo, ci sono rimasto veramente male, l'avevo gia considerata la Mia Barca.
E poi dicono che le barche d'epoca non le vuole nessuno.