11-05-2008, 14:06
Non sono 'seghe mentali'. Sono parte della tua personalità. In questo caso hai fatto benissimo. Le occasioni sono come le donne(o gli uomini). Potrai sempre trovare qualcosa ancora. Non c'è l'assoluto e l'insegnamento per i figli è giustissimo. E' solo così che a tutti i livelli si evitano gli imbonitori televisivi e in genere e si evita di fermarsi per strada attirati dalla prima 'riffa'. Bravo. Naturalmente resta un bellissimo giocattolo.
Io e mia moglie abbiamo venduto per principio il Nina Boba (un giocattolo meno pregiato di quel Sangermani) una ottima barca appoggio per la casa al mare e da allora sono dispiaciutissimo di non avere il giocattolo per noi (non per Marco, nuovo orgoglioso armatore della barca rivalutata). Era però la decisione più logica.
Io e mia moglie abbiamo venduto per principio il Nina Boba (un giocattolo meno pregiato di quel Sangermani) una ottima barca appoggio per la casa al mare e da allora sono dispiaciutissimo di non avere il giocattolo per noi (non per Marco, nuovo orgoglioso armatore della barca rivalutata). Era però la decisione più logica.