Infatti dice che prima del 2005 non c'era l'obbligo per i motori inferiori ai 3 cavalli fiscali (che non sono cavalli vapore), poi questa esenzione è sparita.
Mi è capitato, non spessissimo ma capita.
Solo perchè l'altro porta una divisa non è automatico che abbia ragione, ti assicuro che a volte non hanno le idee chiare nemmeno loro, di esempi ne avrei diversi.
Poi, visto che non siamo sudditi, è sempre possibile fare ricorso.
Anzi, se parliamo di CP, spesso andando a parlare col Comandante non occorre nemmeno fare ricorso.
BV
Non è questione ne di ricorsi ne di Comandante, la question è che se anche li funziona tutto come nel resto delle pubbliche istituzioni, i codici che gli vengono dati per lavorare sono vecchi di 10 anni e, se non se li comprano di tasca loro (cosa che non vedo perchè debbano fare visto che con lo stipendio ci mantengono la famiglia) gli aggiornamenti arriveranno quando saranno ormai scaduti.
Quindi 'Non colpa loro, ma di chi c'è sopra', che magari non si preoccupa di dare materiale per lavorare bene a chi è per strada o in Mare, ma tiene a cuore il capitolo per il rinnovo dei mobili da ufficio e i fondi per cambiare tutti i sanitari quando occupa un nuovo alloggio di servizio a seguito di un trasferimento d'ufficio in località scelta per cui percepisce l'indennità di missione per la durata di anni due....
Mentre chi incontriamo per la strada o in Mare, molto probabilmente ha fatto la domanda per la quinta volta per potersi avvicinare, a sue spese, a un famigliare malato....