28-05-2008, 14:34
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da patfan
Vi ringrazio di cuore per le vostre foto e indicazioni, sono stupito dalla velocità, comunque i prossimi
giorni andrò a vederla, e spero che visto il cantiere ove si trova sia una garanzia, Zuanelli che mi ha
detto di aver fatto la carena e tutti i controlli neccessari. Speriamo !!!!
b.v. a tutti Patrizio
P.S. per Davide, ti ringrazio e mi farà piacere conoscerti in futuro, sono pure sceso dai monti !!!!
il 16/17/18 sono andato con un amico con la sua clipper 323 da Piccoletto a Trieste e ritorno per una regata
di Bennetau Cup. Domenica ritorno con pioggia continua e a vista Piccoletto temporale e bellissima burrasca
con mare un pò incazzato.
Ciao Patrizio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
we.. se te la propone Zuanelli chissà che non trovi la stessa barca che ho posta io.. (la prima, con le tappezz blu)
ho foto degli esterni se interessa, anche..
la terresti al lago opp la porti al mare?
ciao buona fortuna
d
Vi ringrazio di cuore per le vostre foto e indicazioni, sono stupito dalla velocità, comunque i prossimi
giorni andrò a vederla, e spero che visto il cantiere ove si trova sia una garanzia, Zuanelli che mi ha
detto di aver fatto la carena e tutti i controlli neccessari. Speriamo !!!!
b.v. a tutti Patrizio
P.S. per Davide, ti ringrazio e mi farà piacere conoscerti in futuro, sono pure sceso dai monti !!!!
il 16/17/18 sono andato con un amico con la sua clipper 323 da Piccoletto a Trieste e ritorno per una regata
di Bennetau Cup. Domenica ritorno con pioggia continua e a vista Piccoletto temporale e bellissima burrasca
con mare un pò incazzato.
Ciao Patrizio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
we.. se te la propone Zuanelli chissà che non trovi la stessa barca che ho posta io.. (la prima, con le tappezz blu)
ho foto degli esterni se interessa, anche..
la terresti al lago opp la porti al mare?
ciao buona fortuna
d