<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da masino
Buona per un 30 ft di 30 anni!
Volumi che le Alpa sognano ancora adesso.
Ottima per la famigliola (cp a prua anche se si sta un poco storti + 2 tra figli/amici); un'altra persona in più significa 'attrezzare a letto' il quadrato, quindi non si va al cesso a meno di non passare sull'altrui 'territorio'.
Io sono 1.76 in altezza e stavo in piedi comodo (in quadrato). Si scopa 'di lato'

confidando nel sonno profondo degli altri che fanno parte dell'equipaggio.
La mia hit riveduta e corretta in base ai miei parametri di oggi, per barche di quel periodo/dislocamento, con cui ho navigato:
- Carter 33
- Ziggurat 995
- Pierrot 925
Barche veloci e semplici, pochi fronzoli (gli Ziggurat erano belli anche dentro), no volanti.
Budgets diversi, 40 k per un 995 e 20 k per un Pierrot...
Interessanti, per chi è giovane e sa fare da se qualche lavoretto, entrambe con volanti strutturali:
- X 3/4
- Stag 32.
Budgets diversi, 30 k per un 3/4 e 20 K per uno stag 32, barche tenute a livello medio, con dei distinguo NECESSARI...
Il 3/4 ton è progetto più recente, di livello auctro: più di 60 metri tra genova e randa, motorizzato (di norma) BUCK indistruttibile ma costoso da riparare, sarà sempre imbarcazione.
Lo Stag 32 è venuto prima, è declassato/declassabile a natante, in genere ha motore renault che alla BB service mettono a nuovo con 1200 euro, c'è meno di tela (poca, barca cattiva resta).
Ho amato le barche di Barberis e volutamente non ne parlo (osmosi).
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da saurix
Ne ho vista una in vendita e sembra anche messa bene, come avete detto nel post un pò scarsina di motore (12HP), ma il resto sembra in ordine, 23000 forse trattabili.
La vivibilità interna?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Masino, per me le tue valutazioni sono esagerate e di molto. Esempio: 40k per uno Ziggurat io non le spenderei mai e poi mai.
Tom