<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da bistag
Sergio Mistro,
Scusami se ti ho toccato Pilo ma NON è una questione di 'tratti'!!!! le linee d'acqua non sono 'tratti' ma sono altro che non ti sto qui a piegare ma sicuramente può essere argomento di 3rd specifico.
Un progettista si valuta da molte cose e non metto in dubbio la cortesia di Pilo a non metto nemmeno in dubbio i risultati ottenuti ormai da tempo dagli scafi di Lombard.
Se avrai tempo potrai renderti conto, facendo alcune ricerche, che Lombard figura, ormai da diversi anni, ai primi posti in alcune delle regate più importanti attraverso tutti i mari ed è molto noto anche al pubblico.
Questo per me lo pone già allo stesso livello di molti importanti progettisti tipo Finot, Frers, ed altri noti e in particolare, per me è la cosa FONDAMENTALE, è indice di buone barche marine capaci di affrontare in sicurezza il mare.
Quando scegliete un progetto da autocostruire è certo che vi imbarcate in una impresa molto impegnativa e con grossi rischi di investire tempo e denaro in un'oggetto poco rivendibile.
L'unico modo per avere un'oggetto che può essere rivendibile è quello di farlo progettato da un progettista di chiara fama.
Se vi ricordate Dumas il '40 autocostruito (prog. Lombard) aveva interessato varie persone del sito quando era stato messo in vendita.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda, sono perfino quasi d'accordo su tutto
io stesso nel mio blog ho magnificato i risultati degli Akilara alla Artemis transat.
E' il commento tra lo snobistico ed il sarcastico che suonava un tantino male alle mie sensibili orecchie
.
Siamo in un forum la cui lettura e' aperta a tutti e chi ci legge non conosce 'l'autorevolezza' di chi commenta. Allora... non dico di censurarci e nemmeno di moderarci ma almeno di contare fino a dieci prima di 'liquidare' con
sarcasmo un (qualsiasi) giovane progettista (ma non solo) nostrano.
tutto qui