11-06-2008, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2008, 15:44 da orzapoggia.)
@easysail io la portavo da treviso a jesolo sul tetto di una audi 80 avant e ti assicuro che non era una passeggiata. Come non lo era issarla (75 kg ?) e legarla saldamente al tetto e non lo era neanche percorrere il km per arrivare in spiaggia dal giardino dell'appartamento a jesolo. Poi dovevo armarla tra i bagnanti e nel frattempo rispondere alle inevitabili domande dei . volta armata, dovevo prendere il mare controvento (brezza di mare), bordeggiando tra i bambini in . tutto, sfidando la legge, dato che non è permesso 'navigare' così vicino alla costa. Ho provato a chiedere quanto mi sarebbe costato tenerla in darsena (a terra ovviamente), ma la cifra superava abbondantemente il valore della barca, senza contare che avrei dovuto comprare un fb per uscire in mare. Ora ho il 33% di una alpa 19, mi costa poco, esco quando voglio e se necessario, ci dormo .ò non toglie, che per anluke, l'alpa brise possa essere la barca giusta.