13-06-2008, 17:57
La Lee Sail fa a capo a Zerbinati, io ci sono stato, di passione ce ne è tanta e i consigli me li ha dati pure lui e anch'io mi sono sentito seguito (non solo sulle vele, ma anche su un problema al timone). Non ho pagato niente. Ho visto le vele li da loro, etc etc. il servizio è simile ad altri, i materaili gli stessi, i prezzi la metà e hanno anche fatto dei bestioni simili alla vespucci, ma in scala minore, società di charter, scuola a vela, gente che naviga come gli Auriemma. Se vuoi che Z. venga a prenderti le misure lo paghi. Mi sembra una scelta più modulare.Vuoi le vele costa x, vuoi questo Y. Io scelgo. Comunque il servizio è una cosa, la gentilezza è un altra, ma non mi parlate di sfiga o vele sfigate perchè in barca quella c'è sempre ci vede bene.
Inoltre come tutti d'estate fanno degli sconti pure loro. Fate voi. Io sono felice e non cambierei per nulla al mondo come molti di quelli che hanno ordinato e che hanno scritto qui mi sembra di . non le ha spara a . capisco, ma siccome faccio l'avvocato di professione cerchiamo di stare calmi con le parolone sparate a zero che un mio collega a seguito una querela per una cosa scritta su un forum ed era una lavatrice.
Inoltre come tutti d'estate fanno degli sconti pure loro. Fate voi. Io sono felice e non cambierei per nulla al mondo come molti di quelli che hanno ordinato e che hanno scritto qui mi sembra di . non le ha spara a . capisco, ma siccome faccio l'avvocato di professione cerchiamo di stare calmi con le parolone sparate a zero che un mio collega a seguito una querela per una cosa scritta su un forum ed era una lavatrice.