08-07-2008, 22:43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maxale
Ho appena terminato di leggere questa infinita corrispondenza.. che al di la' di alcune normali sbavature ho trovato interessante ed a volte divertente..
Ma a parte l'oggetto della discordia (elan 340) ho letto in alcuni post che al contrario, il 37 sembra meglio considerato anche da chi non ha molta simpatia per il cantiere..
Ma alla fine... il 37.. migliore lo e' davvero..? (soprattutto non nervoso come il 340?)
Esperienza ne ho poca (vecchi Comet..)
La domanda e' solo curiosita' nata dal piacere di leggervi..
Buon vento a tutti..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Che significa 'nervoso' ?......non capisco. Forse reattivo ?? Secondo me allora è un pregio. Purtroppo non so dirti del 37 che non ho mai provato.
Ciao
Ho appena terminato di leggere questa infinita corrispondenza.. che al di la' di alcune normali sbavature ho trovato interessante ed a volte divertente..
Ma a parte l'oggetto della discordia (elan 340) ho letto in alcuni post che al contrario, il 37 sembra meglio considerato anche da chi non ha molta simpatia per il cantiere..
Ma alla fine... il 37.. migliore lo e' davvero..? (soprattutto non nervoso come il 340?)
Esperienza ne ho poca (vecchi Comet..)
La domanda e' solo curiosita' nata dal piacere di leggervi..
Buon vento a tutti..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Che significa 'nervoso' ?......non capisco. Forse reattivo ?? Secondo me allora è un pregio. Purtroppo non so dirti del 37 che non ho mai provato.
Ciao