16-07-2008, 22:15
Credo che il contendere sia nella catalogazione del 340: Lenny dice che si tratta di una barca per la crocera veloce travestita da cruiser racer con i difetti di un c.r. per la crocera e prestazioni deludenti per essere un c.r. da cui la difficoltà a fare confronti con altre barche. Dice Lenny:
A questo punto eccoti di nuovo il succo delle mie considerazioni:
ha senso avere una barca con delle fisionomie da regata, con tutte le relative scomodità, che poi rende come altre ben più comode?
In linea di massima condivido quello che dice Lenny, ma forse ci sono persone a cui piace avere una barca bella esteticamente e con una impostazione molto sportiva anche se le prestazioni non sono da racer. Tipo WV Passat con alettoni...
Il confronto forse andrebbe fatto con un SunFast, ma è un pò più bruttino
A questo punto eccoti di nuovo il succo delle mie considerazioni:
ha senso avere una barca con delle fisionomie da regata, con tutte le relative scomodità, che poi rende come altre ben più comode?
In linea di massima condivido quello che dice Lenny, ma forse ci sono persone a cui piace avere una barca bella esteticamente e con una impostazione molto sportiva anche se le prestazioni non sono da racer. Tipo WV Passat con alettoni...
Il confronto forse andrebbe fatto con un SunFast, ma è un pò più bruttino