13-08-2008, 17:00
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzelloNon che mi facesse impazzire quella barca, ma è solida, altrimenti al largo della Colombia si soffre.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ma che affermazione è???
uno scoglio è solido senza dubbio, ma ci vuole altro per fare una barca confortevole.
qua si confondono troppo spesso i centimetri di spessore della vetroresina con il confort e la marinità di una barca.
se una barca non si muove manco a calci nel sedere non può essere confortevole col cattivo tempo. con questo non sto affermando che una barca molto tirata lo sia... ma il discorso è lungo, troppo per degli spot di che posso concedermi in stagione.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ma che affermazione è???
uno scoglio è solido senza dubbio, ma ci vuole altro per fare una barca confortevole.
qua si confondono troppo spesso i centimetri di spessore della vetroresina con il confort e la marinità di una barca.
se una barca non si muove manco a calci nel sedere non può essere confortevole col cattivo tempo. con questo non sto affermando che una barca molto tirata lo sia... ma il discorso è lungo, troppo per degli spot di che posso concedermi in stagione.