Rispondi 
strapoggia
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #29
strapoggia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
Insomma Yuk e Cinghia, una strapoggia è una stra-poggiata, quindi non una strambata, ossia il boma finisce in acqua sottovento.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

?? Klaus, quando il boma puccia in acqua hai gia' strambato direi!
O mi sfugge qualcosa?? 42
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Hai ragione!Occhio nero

E' l'abitudine del mio equipaggio a tenere il vang in mano in condizioni critiche che mi ha confuso le idee.
Resta comunque valido il fatto che vang e braccio con ventone ed onda è meglio poterli filare al volo, visto che le due stra (poggia e orza) sono sempre dietro la prossima onda...Sadsmiley
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ho ragione? Mi lusinghi. Wink

Per quanto riguarda il vang in mano... Big GrinBig GrinBig Grin
Al massimo il centrale sta con le manine sante sullo stoper.
Il basso io lo tengo fino a 15 in mano (ma molto dipende da come sono i rinvii). Dopo cedo il posto a Mr. Cleat.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
23-08-2008 20:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione