25-08-2008, 15:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Voi sapete meglio di me che nella nautica la terminologia corretta è importantissima.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E' vero Lenny, soprattutto tra due veneziani non capirsi e' cosa d'altro mondo.
Ma e' anche vero (parlo per la terminologia inglese) che se vai in barca con altre . tali persone sono abituate ad andarci con altre ancora... e magari fai l'accura Key West in una barca americana... ove il randista e' russo e il tailer . 'CAZZA IL belin'... la vedo dura.!!!
Quindi anche se sono in barca con concittadini o cmq italioti come . chiamano BACK... non e' che mi volto a vedere qualcuno dietro di me!!
E cmq Lenny... quando hai il boma e il tangone pucciato in water e barca rebaltata per mare?? Tu come la chiami?
Io strapoggia e in barca con me abbiamo capito tutti!!!

Voi sapete meglio di me che nella nautica la terminologia corretta è importantissima.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E' vero Lenny, soprattutto tra due veneziani non capirsi e' cosa d'altro mondo.

Ma e' anche vero (parlo per la terminologia inglese) che se vai in barca con altre . tali persone sono abituate ad andarci con altre ancora... e magari fai l'accura Key West in una barca americana... ove il randista e' russo e il tailer . 'CAZZA IL belin'... la vedo dura.!!!

Quindi anche se sono in barca con concittadini o cmq italioti come . chiamano BACK... non e' che mi volto a vedere qualcuno dietro di me!!

E cmq Lenny... quando hai il boma e il tangone pucciato in water e barca rebaltata per mare?? Tu come la chiami?
Io strapoggia e in barca con me abbiamo capito tutti!!!

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!