25-08-2008, 18:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2008, 20:28 da Klaus.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
ovvio... lo dicevo anch'io un po' più su
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]non mi sembra...
Raga... avete messo il cervello in ferie?
Klauss era giusta la tua osservazione dato che tu non stati parlando di strambate ma di strapoggie. Nella strapoggia la prua si pianta e il boma finisce in acqua sottovento. '
No Lenny, va in cielo perché la barca rolla sopravvento e da quella posizione strambare è un attimo dopo.
Dico bene ?
ovvio... lo dicevo anch'io un po' più su
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]non mi sembra...
Raga... avete messo il cervello in ferie?
Klauss era giusta la tua osservazione dato che tu non stati parlando di strambate ma di strapoggie. Nella strapoggia la prua si pianta e il boma finisce in acqua sottovento. '
No Lenny, va in cielo perché la barca rolla sopravvento e da quella posizione strambare è un attimo dopo.
Dico bene ?
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford