25-08-2008, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2008, 18:52 da Mr. Cinghia.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Raga... avete messo il cervello in ferie?
Nella strapoggia la prua si pianta e il boma finisce in acqua sottovento. M.Chiglia continua a risponderti che hai già strambato, non ha senso, continua a confondere i termini.
Il tema era la strapoggia pertanto concentriamoci su questo argomento e lasciamo perdere straorze, strambate, cinesi, cappe , virate, ..
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda Lenny, e' talmente grossa che mi era sfuggita.
Il cervello dopo ferragosto e' tornato operativo e ti assicuro che non mi ero nemmeno offeso alla tua esternazione.
Ma visto che insisti... Concentriamoci pure, usiamo i termini appropriati come suggersici.
Mr. Cinghia, che non e' Mr. Chiglia ha tutto tranne le idee confuse e te la fa molto semplice quasi da manuale.
Se pucci il boma in acqua hai gia' strambato
Se il boma punta alle stelle devi ancora strambare.
Ora, se vuoi replicare ti invito a farlo con cognizione di causa.
Simpaticamente un tuo concittadino (e magari siamo stati anche in barca assieme).

Raga... avete messo il cervello in ferie?
Nella strapoggia la prua si pianta e il boma finisce in acqua sottovento. M.Chiglia continua a risponderti che hai già strambato, non ha senso, continua a confondere i termini.
Il tema era la strapoggia pertanto concentriamoci su questo argomento e lasciamo perdere straorze, strambate, cinesi, cappe , virate, ..
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda Lenny, e' talmente grossa che mi era sfuggita.
Il cervello dopo ferragosto e' tornato operativo e ti assicuro che non mi ero nemmeno offeso alla tua esternazione.
Ma visto che insisti... Concentriamoci pure, usiamo i termini appropriati come suggersici.
Mr. Cinghia, che non e' Mr. Chiglia ha tutto tranne le idee confuse e te la fa molto semplice quasi da manuale.
Se pucci il boma in acqua hai gia' strambato
Se il boma punta alle stelle devi ancora strambare.
Ora, se vuoi replicare ti invito a farlo con cognizione di causa.
Simpaticamente un tuo concittadino (e magari siamo stati anche in barca assieme).

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!