25-08-2008, 21:00
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da barakino
Ciao a tutti, dalla domanda capirete che mi sono appena affacciato al mondo della vela e ho ben poca esperienza di barche, guardando nelle varie offerte di barche usate ho trovato moltissime Elan impression 434, a mio giudizio molto gradevole come linee estetiche ma immagino dal prezzo nasconda senz'altro gravi difetti, qualcuno l'ha provata?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il mondo é bello perché e' vario (o avariato)!
Tutte le volte che lo vedo non posso non esprimere il mio ribrezzo per una barca che fa apparire un Bavarione un elegante veliero.
Sulle qualità nautiche non mi esprimono ma qualsiasi esse fossero non mi interessano.
Mi scuso! di solito non sono così radicale ma é proprio una questione di pelle.
Ciao
Scud
Ciao a tutti, dalla domanda capirete che mi sono appena affacciato al mondo della vela e ho ben poca esperienza di barche, guardando nelle varie offerte di barche usate ho trovato moltissime Elan impression 434, a mio giudizio molto gradevole come linee estetiche ma immagino dal prezzo nasconda senz'altro gravi difetti, qualcuno l'ha provata?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il mondo é bello perché e' vario (o avariato)!
Tutte le volte che lo vedo non posso non esprimere il mio ribrezzo per una barca che fa apparire un Bavarione un elegante veliero.
Sulle qualità nautiche non mi esprimono ma qualsiasi esse fossero non mi interessano.
Mi scuso! di solito non sono così radicale ma é proprio una questione di pelle.
Ciao
Scud