26-08-2008, 05:51
sintetico e preciso
condivido il primo intervento
discuto il secondo:
-per scambiatore penso tu ti riferisca ad uno scambiatore acqua acqua... potrebbe essere una soluzione!!!... per i giri si tratta sempre di 3600 giri... max l'invertitore non è un problema... si adatta l'albero.. (cosa gia fatta in passato per una microcar) oppure due puleggie 1:1.. o con diverso rapporto se necessario... (in questo modo ci accoppio anche un bel generatore qualora il motore non ne abbia)
3 punto:nulla da dire... se è solo uel documento il necessario...
ultime due righe
che sinceramente mi interessano di più) e ti pregherei di rispondere nell'altro post (sull'alpa8)
cerca qualcosa di più decente... cosa intendi.. cosa non ti garba dell'alpa 8
risposta sincera e brutale (ma non solo un 'fa schifo'), ma motivata. devo prendere una scelta.. ti prego di aiutarmi..
grazie
condivido il primo intervento
discuto il secondo:
-per scambiatore penso tu ti riferisca ad uno scambiatore acqua acqua... potrebbe essere una soluzione!!!... per i giri si tratta sempre di 3600 giri... max l'invertitore non è un problema... si adatta l'albero.. (cosa gia fatta in passato per una microcar) oppure due puleggie 1:1.. o con diverso rapporto se necessario... (in questo modo ci accoppio anche un bel generatore qualora il motore non ne abbia)
3 punto:nulla da dire... se è solo uel documento il necessario...
ultime due righe
che sinceramente mi interessano di più) e ti pregherei di rispondere nell'altro post (sull'alpa8) cerca qualcosa di più decente... cosa intendi.. cosa non ti garba dell'alpa 8
risposta sincera e brutale (ma non solo un 'fa schifo'), ma motivata. devo prendere una scelta.. ti prego di aiutarmi..
grazie