mbh
Nuovo Amico del forum
Messaggi: 1
Registrato: Sep 2008
|
EPIRB - Gruppo d'acquisto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
Epirb
Io ho fatto così.
....
Nella fattispecie, per le suddette pratiche, io mi sono appoggiato ad una Agenzia di pratiche nautiche, gestita di un ex Comandante, molto seria e preparata che con poche decine di Euro mi ha risolto questo problema (attenzione molta parte delle cifre comunemente richieste dalle Agenzie si riferiscono a bolli e spese postali, per cui le loro competenze sono assolutamente ragionevoli).
Per inciso la stessa Agenzia mi ha risolto brillantemente anche i problemi dell'importazione, dell'immatricolazione, della stazza, del RINA, del cambio motore ecc. della mia barca.
L'Agenzia è di Lignano ed opera nel Veneto/Friuli/Venezia Giulia; se qualcuno è interessato all'indirizzo mi mandi la sua e-mail e sarò più preciso.
...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Caro Dapnia, sono interessato a sapere qualcosa di piu' sull'agenzia di Lignano che citavi tempo fa, ho delle pratiche di immatricolazione da svolgere. Puoi scrivermi a: mbh@ts.infn.it Buon vento!
|
|
01-09-2008 19:10 |
|