04-09-2008, 17:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sasuke
Ancora non sono uscito da solo, se non sul laser
.. la fidanzata non vuole e ho dovuto promettere, cosa che probabilmente avrei fatto comunque, che quando usciro' da solo mi leghero' alla life line.
Voi vi legate?
Se non lo fate, perche'?
S.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per i trasferimenti con bel tempo se vado a prua o per fare la PP sgancio il pilota e metto in folle (non in minimo) SEMMMPREE.
Con il brutto tempo
.
.
.
.
.
.
. faccio fare i trasferimenti agli altri

Per il resto, no ... per veleggiare non mi sono mai legato.
Se proprio devi usa un giubbino che ti aiuta il galleggiamento come in deriva. Non cambia nulla, se e' freddo e sei lontano dalla costa rallenta solo la morte e in quel tempo hai piu' tempo per bestemmaire!!!

Ancora non sono uscito da solo, se non sul laser
.. la fidanzata non vuole e ho dovuto promettere, cosa che probabilmente avrei fatto comunque, che quando usciro' da solo mi leghero' alla life line.Voi vi legate?
Se non lo fate, perche'?
S.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per i trasferimenti con bel tempo se vado a prua o per fare la PP sgancio il pilota e metto in folle (non in minimo) SEMMMPREE.
Con il brutto tempo
.
.
.
.
.
.
. faccio fare i trasferimenti agli altri

Per il resto, no ... per veleggiare non mi sono mai legato.
Se proprio devi usa un giubbino che ti aiuta il galleggiamento come in deriva. Non cambia nulla, se e' freddo e sei lontano dalla costa rallenta solo la morte e in quel tempo hai piu' tempo per bestemmaire!!!

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!